Da domani sarò in SMAU

Da domani visiterò lo SMAU 2006. Quest’anno c’è il ritorno al passato! Niente più scolaresche e privati tra le scatole. Finalmente un’edizione dedicata agli operatori del settore!

Molto interessante è SMAU e-Academy:

Formazione e informazione a 360°
Smau e-Academy, l’area di formazione e informazione professionale nata dall’acquisizione di Webbit, offre al pubblico professionale un’occasione per capire e conoscere, l’offerta disponibile e aumentare la propria competenza sulle nuove tecnologie.
On line il programma completo dei seminari
Gli incontri della durata di 50 minuti ciascuno, sono affidati a relatori indipendenti, esperti, professori, consulenti e formatori; sono organizzati in collaborazione con atenei, istituzioni pubbliche e private, associazioni, editori e aziende espositrici e sono suddivisi in funzione delle esigenze e del livello di conoscenza dei destinatari.
I seminari si articolano in divulgativi e specialistici. I primi si rivolgono a imprenditori e decisori aziendali; da una parte propongono momenti di orientamento finalizzati ad un migliore utilizzo delle tecnologie ICT a supporto del business, dall’altra invece offrono occasioni di approfondimento sulle principali problematiche legate all’implementazione delle tecnologie..
I seminari specialistici sono destinati a tecnici, specialisti, responsabili di funzioni aziendali, sviluppati su filoni specifici.
Per aiutare i visitatori ad individuare i seminari più vicini ai loro interessi, gli incontri saranno organizzati in percorsi tematici che prevedono ciascuno dai 3 ai 5 seminari omogenei per argomento, difficoltà e livello di complessità tecnica. I percorsi possono essere promossi da Associazioni, Editori, Enti che con tale strumento possono indirizzare i loro interlocutori su argomenti di particolare interesse e utilità.
Al termine del percorso verrà rilasciata una certificazione.
On line, nella sezione dedicata a e-Academy, tutte le opportunità per gli espositori e per le associazioni che desiderino stringere una convenzione per la promozione dei percorsi tematici specifici.

Vi racconterò di tutte le novità che suciteranno il mio interesse (ed il Vostro..)

L.A.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...